28enne trattata come fosse una bambola sin dalla nascita.

A prima vista, sembra che la vita della 28enne russa Angelica Kenova sia meravigliosa: è bella, ha un fisico mozzafiato e sembra viva un'esistenza da sogno. Ma c'è ben altro dietro questa facciata rosa.

Sin dalla nascita, Angelica è stata trattata dai suoi genitori come se fosse una bambola in carne e ossa. Sono loro a decidere cosa debba indossare, mangiare e dove possa andare. Vive ancora con i suoi e sono rare le volte in cui prende delle decisioni autonomamente.

Loading Facebook Post...

Da sempre, l'obiettivo dei genitori è quello di far assomigliare la figlia quanto più possibile a una Barbie. Se guardate le sue foto, potete notare come i due non siano poi così lontani dal raggiungimento dell'obiettivo...

Loading Facebook Post...

La somiglianza è innegabile...

Loading Facebook Post...

La madre di Angelica si occupa del suo allenamento e del piano alimentare, studiato per farle mantenere il corpo da Barbie.

Loading Facebook Post...

La ragazza dice di essere "naturale" al 100%, grazie a una severa disciplina e ai buoni geni ereditati. Nessuna operazione, dichiara.

Loading Facebook Post...

"Barbie è un modello di vita, un idolo per le bambine di tutto il mondo. Sono contenta che mi riesca così facile somigliarle", dice Angelica, mentre siede vicino ai suoi genitori. Pesa appena 40 kg e ha una vita di 50 cm. Trascorre ore in palestra e dice che non potrebbe essere più felice.

Loading Facebook Post...

Sogna di diventare famosa in tutto il mondo e mi pare che sia sulla buona strada: ha già più di 13.000 follower su Instagram.

Loading Facebook Post...

Comunque, nonostante i numerosi ammiratori, c'è qualcosa che manca nella vita della ragazza: una storia d'amore. "È difficile, dal momento che mia madre è sempre con me. Tutti gli uomini che conosco sono solo amici", continua la ragazza.

Loading Facebook Post...

Non vuole deludere la sua famiglia, per cui non ha mai pensato di andare a vivere da sola. Pensa di dover loro molto: "Mi hanno dato così tanto, sono grata". Non si sente ancora pronta a lasciare il nido, anche se spera di trovare un giorno il suo principe azzurro (o Ken, in questo caso).

Loading Facebook Post...

Fino ad allora, continuerà a fare le sue cose nel mondo rosa in cui vive.

Loading Facebook Post...

Angelica dice che non è mai troppo tardi per andare via di casa e glielo auguriamo. Più aspetterà e più il distacco sarà traumatico. Ma, se lei è felice, non possiamo che farle i nostri migliori auguri!

Commenti

Scelti per voi