Gli esplode sigaretta elettronica in viso: uomo perde sette denti.

Per Andrew Hall era una mattina come le altre: si stava preparando per andare al lavoro. Per concludere la sua routine giornaliera, aveva appena preso la sua sigaretta elettronica, e non aveva certo idea di quanto quel gesto si sarebbe rivelato pericoloso.

L'apparecchio è improvvisamente esploso in bocca dell'uomo, portandogli via alcuni denti e provocandogli delle ustioni di secondo grado su viso e collo. L'esperienza lo ha naturalmente traumatizzato, ma Andrew non è voluto rimanere in silenzio. Per mettere in allerta chi usa questi dispositivi, l'uomo ha pubblicato delle foto molto esplicite Facebook.

"L'ho fatto per circa un anno e adesso vorrei che anche voi vi assicuraste di non fare niente del genere. La batteria andava bene, l'ho fatta mettere insieme al negozio quando l'ho comprato e ho sempre seguito le indicazioni che mi avevano dato", ha scritto l'uomo. In un secondo messaggio, Andrew aveva assicurato, a chi avesse dubbi, che aveva sempre fatto tutto secondo le regole.

"I segni dell'esplosione sono visibili su pareti e soffitto oltre che sul mio viso", si legge nella descrizione a questa foto.

Quello che vuole Andrew è mettere in guardia gli altri utilizzatori delle sigarette elettroniche: "Vorrei che ci ripensassero, o almeno provassero dei metodi alternativi". 

Andrew è ancora in fase di convalescenza, aspetta che le ustioni si rimargino. Sa bene che se i frammenti avessero preso direzioni diverse, oggi probabilmente non sarebbe vivo. Spera che l'episodio non si ripeta per qualcun altro.

Fonte:

Daily Mail 

Commenti

Scelti per voi