A un passo dalle nozze scoprono di essere stati fidanzatini alle elementari.

Vi ricordate chi fosse il vostro migliore amico durante la scuola materna? Se sì, sapete cosa ne è stato? Per molti di noi, le tracce si perdono nei lunghi corridoi che portavano in classe. Ma non è questo il caso di Amy Giberson e Justin Pounders. Entrambi sanno bene che fine abbia fatto l'amico del cuore. 

Era il 2014 e Justin stava cercando l'amore online, il suo cuore aveva avuto un sobbalzo alla vista di una ragazza di nome Amy. L'uomo si era sentito subito molto attratto da lei e, per sua fortuna, anche la donna aveva ricambiato l'interesse. Quando si erano sentiti per la prima volta, la chimica tra loro era stata molto forte.

E il primo appuntamento era andato così bene, che Amy sapeva che avrebbe voluto sposare Justin. Non si trattava di un'infatuazione passeggera. Avevano iniziato a frequentarsi e in nemmeno un anno le cose si erano fatte serie. Un giorno poi avevano scoperto un dettaglio che aveva chiarito a entrambi l'incredibile legame che li univa. 

Justin aveva detto ad Amy che da bambino gli piaceva una bambina della sua classe che aveva il suo stesso nome. Continuando a parlare, avevano scoperto di aver frequentato la stessa scuola materna. Erano poi andati a trovare la mamma del ragazzo che aveva confermato di ricordarsi quella bambina speciale con la quale giocava sempre. Quando aveva tirato fuori un album fotografico, tutti i dubbi erano stati chiariti.

Li vedete in questa foto di gruppo, in basso a sinistra? Guardate bene...

Nella foto di classe Amy e Justin erano seduti uno al fianco dell'altra. La madre di Justin aveva ricordato loro che erano sempre seduti vicini a pranzo e giocavano spesso insieme. "Incredibile che il nostro viaggio insieme sia iniziato così tanto tempo fa", sorride Amy.

Adesso Amy e Justin sono marito e moglie e trascorrono ogni giorno insieme, proprio come facevano 30 anni fa. Incredibili gli scherzi che gioca il destino, vero?

Fonte:

littlethings

Commenti

Scelti per voi