L'amore eterno esiste: Mel e Vera, una storia d'amore lunga una vita

Viviamo in un mondo in continuo movimento in cui l'amore è un sentimento passeggero che spesso dura solo per un breve periodo e in cui, purtroppo, l'amore eterno sembra essere una rarità, se non una vera e propria utopia.

Ma la storia d'amore di Vera e Mel fa riaccendere un barlume di speranza.

Vera aveva appena compiuto 18 anni quando ha visto Mel per la prima volta. Lei lavorava in un ospedale in Galles e lui era appena tornato dalla seconda guerra mondiale dove aveva prestato servizio come ingegnere. Oggi, a ben 90 anni, Vera parla di amore a prima vista: "Dal primo momento in cui l'ho visto, ho sentito che eravamo fatti l'uno per l'altro!"

I due stanno insieme da 72 anni, sono sposati da 68 e il loro amore non è mai svanito. Mel, 95 anni, scherza sulla sua storia d'amore affermando che con un ergastolo sarebbe stato "libero" prima!

Il segreto del loro amore eterno è esserci l'uno per l'altro, sostenersi a vicenda e affrontare i momenti difficili della vita con leggerezza.

I due hanno superato tanti momenti difficili nella loro vita, tra cui l'attuale pandemia globale e la quarantena che proibisce loro di vedere nipoti e pronipoti. Ma i due sono forti e coraggiosi perché, nonostante tutto, sono sempre insieme e questo è quello che conta davvero.

La storia d'amore di Mel e Vera che dura da 72 anni è la dimostrazione che l'amore eterno esiste!

Immagini di copertina: ©Facebook/РИА Новости ©Facebook/But Natural Photography

Commenti

Scelti per voi