Commovente: vedova incinta ricostruisce foto con il marito morto.

Amanda Snyder era già incinta quando ha pronunciato il fatidico "sì" davanti a Jesse, il grande amore della sua vita. La coppia della Pennsylvania (Stati Uniti) aveva già scelto il nome del piccolo: Jameson. Purtroppo, però, Jesse non incontrerà mai suo figlio: un albero in caduta ne aveva colpito un altro a sua volta dal quale si era staccato un ramo che aveva colpito l'uomo, morto immediatamente. 

All'epoca, Amanda era incinta di 6 mesi. Il suo mondo era caduto in pezzi, anche se la donna aveva provato ad essere forte per amore della creatura che portava in grembo. Per fare in modo che il nascituro avesse un ricordo del periodo della gravidanza, Amanda aveva deciso di fare in ogni caso il servizio fotografico che aveva pianificato con il marito e di fare aggiungere l'uomo digitalmente in seguito.

Così la fotografa Shanna Logan ricorda quegli scatti molto emozionanti: "Ha parlato di lui durante tutto il servizio, e di come lo sentisse ancora vicino. Come si sentisse fortunata di avere il piccolo Jameson. Che sarebbe stata la miglior madre possibile e che lo avrebbe fatto sentire molto amato e voluto".

Quando Amanda ha visto per la prima volta le foto, il figlio era già nato e la donna si era commossa: "Quando ho visto le immagini, non avevo parole. Tenevo in braccio Jameson e ho pianto di gioia e felicità, perché Jess non c'era ma era lì con noi". 

Un modo molto dolce per ricordare una persona scomparsa e creare una memoria per il figlio che non ha avuto modo di conoscere il padre. Passatemi un fazzoletto...

Commenti

Scelti per voi