Va a prendere la figlia all'asilo nido e scopre 25 morsi sul corpo della bambina

Quando Alice va a prendere sua figlia all'asilo nido dopo una giornata di lavoro, sembra un giorno come un altro. Una volta arrivate a casa, Alice vuole cambiare la piccola di 15 mesi, ma la bambina solitamente allegra e tranquilla ha un atteggiamento piuttosto strano.

Rosalynn non si stacca dalla madre ed è agitata. Quando Alice le alza la maglietta, capisce il perché.

©YouTube/Inside Edition

Il corpo della piccola Rosalynn è ricoperto di morsi, 25 per l'esattezza, e Alice scoppia in lacrime disperata.

"Ho perso completamente il controllo, ero triste e arrabbiata. Inizialmente non volevo ammetterlo. Sono davvero dei morsi? Qualcuno ha davvero morso la mia piccola? Mi chiedevo..." spiega Alice in un'intervista.

©YouTube/Inside Edition

Alice chiama subito la polizia per sporgere denuncia contro l'asilo nido. Secondo la polizia i morsi sono di un altro bambino, ma in ogni caso Alice è sconvolta che un simile atto sia passato inosservato e che nessuno l'abbia avvertita dell'accaduto!

"Se nessuno è intervenuto significa che i due bambini erano soli o che gli educatori hanno deliberatamente ignorato le urla di Rosalynn. Entrambe le ipotesi non sono accettabili!"

©YouTube/Inside Edition

Qui trovate la notizia per intero (in inglese):

L'indagine della polizia non è ancora conclusa. Ma a prescindere dall'esito dell'indagine, speriamo che la piccola Rosalynn non presenti alcun danno permanente a causa dell'abuso subito.

Qui trovate altre storie simili:

Immagine di copertina: ©YouTube/Inside Edition

Fonte:

Mirror, ©YouTube/Inside Edition, immagine di copertina: ©YouTube/Inside Edition

Commenti

Scelti per voi