Curioso: 44enne norvegese con testicoli incastrati in sgabello IKEA.

Avendo dei problemi al ginocchio, Claus Jørstad, 44 anni, stava utilizzando lo sgabello IKEA "Marius" sotto la doccia per potersi lavare meglio. Ma questa mossa ha causato al fotografo un contrattempo piuttosto curioso: quando ha provato a rialzarsi, ha dovuto constatare che i suoi testicoli erano rimasti incastrati tra i fori dello sgabello!

"Il mio telefono era fuori portata, lo avevo lasciato sul lavandino. Non avevo assolutamente idea di come uscire da questo pasticcio", ha spiegato Claus sulla pagina Facebook di IKEA: "Mi sono scervellato a lungo e ho provato più volte a liberare i miei gioielli, ma senza successo. Fino a quando non è finita l'acqua calda. E la doccia è diventata fredda, davvero molto fredda".

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153848880697551&set=o.229938661103&type=3&theater

Dal momento che tutto il corpo era intirizzito a causa dell'acqua ghiacciata, il norvegese è finalmente riuscito a liberare i suoi testicoli da quella trappola mortale di plastica rossa. Dopo il fatto, ha condiviso la sua terribile esperienza sulla pagina Facebook del noto negozio di mobili. La società svedese ha subito porto le sue scusa al cliente e ha anche corredato il messaggio con un buon consiglio: "Si raccomanda di tenere lo sgabello fuori dalla doccia, di indossare il giusto abbigliamento e di tenerlo in un ambiente adatto. In futuro, potreste riutilizzare la seduta, magari, come porta vaso". 

Claus ha preso alla lettera il consiglio. Per fortuna è una disavventura di cui si può ridere!

Fonte:

MOPO 24

Commenti

Scelti per voi