Adriana Iliescu diventa madre a 66 anni grazie alla fecondazione in vitro

Per Adriana Iliescu, la strada verso la maternità è stata lunga e tortuosa. La donna rumena si è sposata a 20 anni con un uomo che non voleva avere figli. Dopo pochi anni il matrimonio è fallito e Adriana ha dedicato tutta la vita alla sua carriera lavorativa.

"La mia carriera è iniziata come supplente, poi sono riuscita ad insegnare all'Università di Bucarest. Ho pubblicato diversi libri e la mia carriera mi ha tenuta molto impegnata e non ho mai sentito l'esigenza di avere un partner", spiega Adriana.

p1

Solo in età più avanzata ha deciso di soddisfare il desiderio di diventare madre. Adriana si è sottoposta a ben 9 anni di cure contro l'infertilità e, infine, all'età di 66 anni, ha tentato con la fecondazione in vitro

Il rischio che la gravidanza fosse un fallimento era elevatissimo, ma Adriana voleva diventare madre con tutta se stessa.

p2

Adriana è rimasta incinta di ben tre gemelli, di cui due sono morti nel grembo materno. La terza figlia è nata prematura, ma è riuscita a sopravvivere e ha reso Adriana la donna più felice al mondo! Era il 2005 e mai prima di quel momento una donna aveva avuto figli ad un'età così avanzata!

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Velvet Mag (@velvetmag.it) am

La comunità cristiana del quartiere di Adriana non ha appoggiato la sua decisione di diventare madre a 66 anni e durante il battesimo della piccola Eliza, Adriana è stata vittima di sguardi accusatori e cattive dicerie. Secondo alcuni, infatti, Eliza non era altro che figlia di forze oscure, mentre per Adriana era palesemente un dono di Dio!

Adriana, inoltre, ha subito pensato al futuro della piccola: qualora Adriana fosse venuta a mancare, Eliza sarebbe stata affidata al medico che l'aveva fatta nascere.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von CANCAN.ro (@cancan.ro) am

Sono passati ben quattordici anni e Adriana ed Eliza sono più felici che mai. Molti pensano che la donna 80enne sia la nonna della ragazzina, ma Adriana non si lascia scoraggiare! 

"Sono in forma e in salute e non ho mai avuto malattie. Non fumo, non bevo alcolici e ho ancora tanto da dare alla piccola Eliza", spiega Adriana.

Eliza sta diventando una giovane donna, è molto brava a scuola e ha già vinto diversi concorsi scolastici.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Scoala Gimnaziala nr. 164 (@scoala164) am

L'età è solo un numero, ciò che conta davvero è che Adriana sia riuscita a dare alla luce una bambina sana. Un vero e proprio miracolo!

Immagine di copertina: © Instagram/velvetmag.it

Fonte:

brightside,

telegraph,

Vorschaubild: © Instagram/velvetmag.it

Commenti

Scelti per voi