Giovane infermiera soccorre in abito da sposa una donna ferita in un incidente stradale

L'infermiera 22enne del Minnesota, Rachel Taylor, è diventata un'eroina il giorno del suo matrimonio. Proprio nel giorno più felice della sua vita le è successo qualcosa che non dimenticherà mai.

Dopo il ricevimento, nel ritorno verso casa, la giovane donna e il marito Calvin hanno assistito ad un incidente d'auto tra diverse macchine. Il proprietario di un SUV si è accorto dell'incidente troppo tardi e ha tamponato altri veicoli, intrappolando una donna tra due macchine.

La donna colpita è Tamara Peterson, la cui figlia è intrappolata in una delle macchine incidentate. Per aiutare la figlia, la donna è stata coinvolta nell'incidente.

Rachel è subito corsa ad aiutare Tamara, in abito da sposa.

Grazie ai recenti studi da infermiera, Rachel è riuscita ad agire rapidamente, ha stabilizzato la ferita e ha tranquillizzato la donna nell'attesa dell'ambulanza.

Quando è arrivato il soccorso circa 15 minuti dopo, Rachel ha consegnato la donna ferita ai paramedici.

AMBULANCE

Mentre la giovane infermiera ha soccorso la donna ferita in abito da sposa, suo marito Calvin ha scattato una foto dell'accaduto, pieno d'orgoglio. È "felice di aver sposato una donna così coraggiosa" ed è sicuro che nel suo lavoro da infermiera riuscirà a salvare la vita di tantissime persone.

Anche Tamara, ora tornata a casa dopo le cure all'ospedale, ne è fortemente convinta. Inoltre, anche sua figlia è riuscita a sopravvivere all'incidente stradale senza subire lesioni gravi. La guarigione di Tamara richiederà del tempo, ma spera di rivedere Rechel e Calvin un giorno per ringraziarli del loro prezioso aiuto. 

Anche i coniugi Taylor ripensano spesso a Tamara e a quell'evento: non avrebbero mai pensato che il loro giorno del matrimonio potesse succedere una tragedia del genere!

Immagine di copertina: © Facebook/Calvin Taylor 

Fonte:

unilad,

focus

Immagine di copertina: © Facebook/Calvin Taylor

Commenti

Scelti per voi