Madre naturale tiene bambina dopo che madre adottiva fugge.

La 36enne Christina Fisher della Florida, Stati Uniti, culla la figlia di 6 mesi, Abigail Lynn, per farla addormentare. È una specie di miracolo il fatto che sia proprio la donna a tenere in braccio la bambina, dal momento che aveva deciso di darla in adozione. All'epoca della gravidanza, Christina era disoccupata, viveva in una roulotte e pensava di non potersi prendere cura della nascitura. Le cose sono cambiate, però, appena dopo la nascita della piccola.

Abigail è nata il primo gennaio 2016. I medici capiscono subito che c'è qualcosa che non va, la piccola ha una deformità al viso, impossibile da riscontrare durante le ecografie. Quando la madre adottiva ha visto la bambina per la prima volta è scoppiata in lacrime, lasciando l'ospedale subito dopo a causa dell'aspetto di Abigail. E Christina non l'ha più sentita.

Christina ha preso l'attacco isterico della madre adottiva come un segno: doveva essere lei stessa a prendersi cura di quella creatura. "Ho capito che non potevo lasciarla", ricorda la donna. Al contrario della madre adottiva, Christina non ha mostrato segni di cedimento per i problemi della bambina, che è affetta da una malattia che si chiama sindrome di Treacher Collins, che colpisce lo sviluppo di ossa e tessuti di viso e orecchie.

Abigail è comunque sana e avrà una vita normale, dovrà però sottoporsi ad alcune operazioni correttive quando sarà più grande. "Ci sono anche medici con la Treacher Collins, e persino un modello", racconta Christina. La madre ha organizzato alcuni scatti per Abigail con la fotografa Oksana Peery. Ha pubblicato queste meravigliose foto su Twitter perché tutti potessero condividere la sua gioia:

Christina è contenta della decisione presa, ai suoi occhi ha dato vita alla bambina più meravigliosa del mondo, come si vede chiaramente anche dalle immagini.

Questa donna ha dimostrato di essere una vera madre: un esempio di amore incondizionato. Penso proprio che questa storia sia finita nel miglior modo possibile. Nonostante il fallimento dell'adozione, Christina e Abigail adesso sono una la vita dell'altra. Un dono enorme.

Commenti

Scelti per voi