Lasciata sull'altare finisce per ballare con uno sconosciuto.

Per molta gente il giorno del matrimonio è uno di quei momenti indimenticabili della vita - mentre per altri, invece, si tratta di un evento che vorrebbero dimenticare. Pensate a chi viene abbandonato sull'altare, per esempio...

E questo è proprio quello che è successo alla povera ragazza protagonista di questo video: quando ha capito che il fidanzato non si sarebbe presentato in chiesa, ha provato a chiamarlo al telefono. E la risposta dell'uomo è stata semplice e diretta: "Non voglio sposarmi". Ma la donna aveva tutta l'intenzione di danzare nel giorno delle sue nozze, per cui ha deciso di lasciare la chiesa, entrare nel primo bar della zona e ha cercato qualcuno che brindasse con lei e la invitasse a ballare. E non le ci è voluto tanto per trovare la persona che stava cercando. 

Fortunatamente le persone non sono tutte uguali. I clienti del bar erano sconvolti alla storia della ragazza e hanno fatto di tutto per riportare il sorriso sul suo viso. E, sulla lunga, lei si renderà conto che questo avvenimento è stato un gran colpo di fortuna: non avrebbe avuto vicino la persona giusta, su questo siamo tutti d'accordo. Vero?

Fonte:

Excelsior

Commenti

Scelti per voi