Bimbo di 7 anni con sindrome di Down fotografa il suo “angelo custode”

Kerri Liles è la madre di sette figli, il più piccolo, AAsher, 7 anni, ha la sindrome di Down. La doppia A nel suo nome gli è stata data con riferimento al cromosoma 21. Il piccolo, che non parla, adora scattare foto. E quando la famiglia è tornata in aereo in Texas, nella città in cui vivono, Houston, volando da Washington, il ragazzino ha usato il cellulare della madre per ritrarre quanto vedeva dal finestrino.

"Quando ho ripreso il mio telefono, sono andata nella galleria delle immagini per eliminarne alcune - avevo lo spazio di memoria pieno", ha scritto Kerri su Facebook. "Ma poi, dopo tante foto di nuvole e ali dell'aereo ho visto questa. Credo che abbia catturato il suo angelo custode, venuto lì a consolarlo durante il decollo". 

"AAsher ci fa capire che ha visto qualcosa puntando il dito e muovendo le braccia come fossero delle ali. La sindrome di Down non è una maledizione. È solo un modo diverso di stare al mondo. Io sono convinta che lui abbia visto e fotografato il suo angelo custode. Per noi averlo in famiglia è stato il dono più grande". 

Fonte:

Daily Mail 

Commenti

Scelti per voi