La dura e commovente decisione di un'adolescente incinta.

Jenny è ancora giovane; tuttavia deve prendere una decisione che avrebbe messo ogni adulto nella condizione di un brutale conflitto. Questa storia è devastante.

Jenny Lake è una normalissima adolescente. Ha 17 anni e frequenta il liceo in una piccola cittadina chiamata Pocatello, nell'Idaho. Di recente si è fatta anche un nuovo amico: Jason.

YouTube

Jenny comincia a soffrire di terribili emicranie. Dopo numerosi giorni di tortura si decide finalmente ad andare dal medico. Durante la visita, il medico trova una grande massa, di circa 2 cm di diametro, nella sua testa. Presto arriva la scioccante diagnosi: cancro.

Jenni's Journey

Deve sottoporsi alla chemioterapia se intende sopravvivere. 

Jenni's Journey

Per la sua famiglia e per l'amico Jason la diagnosi rappresenta uno shock enorme. Ma tutti le rimangono accanto con grande forza e determinazione.

Jenni's Journey

Poi la ragazza riceve una notizia che normalmente sarebbe meravigliosa: è incinta. 

Jenni's Journey

Anche se Jenny è contenta per il bambino, temporeggia davanti alla più grande decisione della sua vita. Se continua la chemio, infatti, il bambino morirà. Ma se la interrompe, morirà lei stessa.  È una questione di vita o di morte. 

Jenni's Journey

Jenny prende la sua decisione: interrompe la chemioterapia e, 9 mesi dopo, partorisce il piccolo  Chad Michael. Questo, tuttavia, significa che lei morirà.  Quando Chad viene al mondo, lei prende la mano dell'ostetrica e le sussurra: "L'ho fatto. Ho fatto il mio dovere". 

 Jenni's Journey

Dopo 6 giorni, Jenny lascia l'ospedale. Vuole portare Chad a casa e stargli vicino.

Jenni's Journey

Jenny stringe suo figlio tra le braccia. 12 giorni dopo averlo messo al mondo, muore. 

Jenni's Journey

Il suo amore materno era così forte che si è sacrificata per la vita di suo figlio. Questo è quel tipo di amore indescrivibile che solo una madre può nutrire per il suo bambino.

Jenni's Journey

L'amore di sua madre accompagnerà sempre il piccolo Chad.

Jenni's Journey

É incredibilmente toccante vedere quanto forte, coraggiosa e amorevole fosse una ragazza come Jenny. 

Condividi la storia di questa mamma e del suo incredibile amore per il figlio. 

Commenti

Scelti per voi