Gatto salta come fosse un canguro dopo aver perso zampe e coda.

Lo scorso anno a Chiang Mai, Thailanda, gli abitanti della zona pensavano fosse scoppiata una bomba: avevano sentito un rumore molto forte. In realtà, si era trattato di un corto circuito in strada. Non sembrava ci fossero feriti, ma mentre Walai Sriboonvorakul, 49 anni, era in strada aveva scoperto qualcosa di terrificante.

C'era un gatto, di circa un anno, al quale mancavano le zampe anteriori e la coda. Era stato colpito dai fili e sembrava ridotto molto male. Ma Walai non era intenzionata a lasciare stare, ha portato il gatto a casa e lo ha chiamato "Able" (letteralmente, "capace").

Dopo solo un anno, il micio sta bene, anche se in un primo momento non riusciva a muoversi, adesso ha trovato il suo modo. Certo, quando va in giro sono in molti a pensare che si tratti di un tirannosauro in miniatura! Guardate voi stessi:

"Able fa parte della famiglia, è come se fosse il mio fratellone. Viene in camera a svegliarmi", racconta Copter, il figlio della donna. Questo micio ha dimostrato una grande forza di volontà! Davvero d'ispirazione...

Fonte:

Daily Mail 

Commenti

Anche Per davvero