Il marito aiuta un anziano e la moglie si commuove.

Spesso a contare sono proprio i piccoli gesti, quelli che classificheremmo come "niente di speciale". A farne esperienza Tara Carter, un giorno nel quale si trovava in auto con il marito Chris, di ritorno dal supermercato.  

La donna non vede l'ora di trascorrere un pomeriggio rilassante con Chris, il quale però inchioda all'improvviso e scende dal veicolo. Le dice solo: "Porta la spesa a casa e passami a riprendere più tardi". Tara, ancora sorpresa, decide di fare quanto richiestole dal marito, dal momento che ha piena fiducia nell'uomo.

La donna vede Chris avvicinarsi con cautela a un anziano che sembra avere problemi con la falciatrice. L'uomo scambia qualche parola con lo sconosciuto e si mette lui stesso a tagliare l'erba. A quel punto Tara non riesce più a trattenere le lacrime. 

Questa scena non fa che ricordare a Tara il motivo per cui ha sposato Chris: per la sua generosità, la bontà d'animo e la sincerità, valori che vuole insegnare anche a suo figlio. Ecco perché la donna ha deciso di raccontare quanto successo su Facebook, commuovendo migliaia di persone.

E non faccio fatica e credere che Tara sia ogni giorno più innamorata di Chris. Persone come lui ci ricordano che c'è ancora speranza per il genere umano, non credete anche voi?

Commenti

Anche Per davvero