11 supereroi in carne e ossa.

Superman e l'Uomo Ragno sono eroi del passato. La lista che vi presentiamo oggi contiene i nomi di uomini che possiedono poteri che la scienza non riesce a spiegare!

1. Daniel Browning Smith

Youtube/F5 Video
Daniel è l'uomo più flessibili al mondo. È già entrato nel Libro del Guiness dei Primati 5 volte: riesce infatti a piegare il suo corpo e a renderlo 'portabile' in una borsa. La domanda che rimane è: ma come fa con le sue ossa?

2. Daniel Tammet

Youtube/F5 Video

Daniel Tammet è affetto dalla sindrome di Aspergers, ma la sua malattia non lo ha certo fermato. L'uomo parla ben 10 lingue: inglese, finlandese, francese, tedesco, lituano, esperanto, spagnolo, rumeno e persino islandese e gallese. Per dimostrare il suo talento, Daniel è stato intervistato da un canale televisivo islandese. L'uomo ha anche un'altra abilità, in 5 ore può risalire ai primi 22.514 decimali del pi greco.

3. Ngoc Thai

Twitter/Ajabu Tv Show

Nle 1973 Ngoc Thai ha avuto una febbre molto alta. Da allora ha smesso di dormire, niente sembra aiutarlo. La cosa sconvolgente è che l'assenza di sonno sembra non avere effetti collaterali sull'uomo, se non un indebolimento del fegato. Anche se ogni giorno trasporta 50 chili di cibo per il maiali e percorre 4 chilometri, non avverte stanchezza. Sono state provate diverse terapie e sonniferi su di lui, ma senza successo.

4. Rathakrishnan Velu

Youtube/Christopher Abraham

Quest'uomo vive in Malesia e dovrebbe essere nella pubblicità di un dentifricio. Riesce a spostare un treno con 7 vagoni utilizzando una fune di metallo che tiene tra i denti. Ovviamente è entrato nel Guinness dei Primati.

5. Wim Hof ovvero "L'uomo di ghiaccio"

Imgur/andyprough

Se solo vi venisse in mente di imitare Wim Hof, state sicuri che morireste assiderati. Wim ha lasciato senza parole molto scienziati rimanendo seduto per 2 ore su una lastra di ghiaccio. Cosa c'è di incredibile? La temperatura corporea dell'uomo non è cambiata. Grazie a questo incredibile talento, ha anche scalato il Monte Everest e ha corso la maratona nel deserto della Namibia senza mai bere acqua.

6. Prahlad Jani

Youtube/nollygrio

Prahlad Jani, indiano, è un sadhu (guaritore), che ha vissuto dal 1940 senza acqua o cibo. Per mettere alla prova quanto dichiarava è anche stato rinchiuso in una stanza per 10 giorni. Non si è mai allontanato, neanche per andare in bagno. Ha meditato per la maggior parte del tempo.

7. Monaco tibetano

Twitter/Michael Bock

I monaci tibetani hanno una pratica, chiamata Tummo, grazie alla quale riescono a innalzare la temperatura corporea di piedi e mani di ben 17 gradi. Gli scienziati non sanno come sia possibile ottenere questi risultati grazie a meditazione e yoga.

8. Kevin Richardson

Twitter/Alonsolce

Kevin Richardson pare sia in grado di parlare con gli animali. Questo animalista, noto per il suo rapporto speciale con i leoni, è 'amico' di tante specie selvagge e sembra che non ci sia nessuno al mondo che sa leggere il linguaggio del corpo di queste bestie bene quanto lui.

9. Ben Underwood

Twitter/Tendencias Perucom

Quando aveva 2 anni, Ben ha avuto il cancro agli occhi, il che ha costretto i medici a rimuoverli. Da allora, ha 'visto' il mondo attraverso il suono, praticamente come fanno i delfini o i pipistrelli. Si tratta della cosiddetta "ecolocalizzazione": Ben emetteva dei suoni con la lingua e aspettava poi che tornasse l'eco degli oggetti presenti, permettendogli di orientasi in ambienti in cui non era mai stato. il ragazzo è morto a causa dello stesso tumore a 16 anni.

10. Natasha Demkina

Twitter/SylvainK

Il talento di Natasha è venuto fuori quando aveva 10 anni: riesce a vedere attraverso la pelle della gente. Anche se questa sua abilità non è ancora stata confermata al 100%, la donna ha dimostrato a medici e giornalisti di sapere esattamente in quali punti si fossero fratturati le ossa.

11. Stephen Wiltshire

Youtube/Stephen Wiltshire

La memoria di Stephen è simile a una macchina fotografica. Tutto quello che vede, anche solo per una volta, gli rimane impresso fin nei minimi dettagli. Lo ha dimostrato, disegnando una cartina di Singapore, città nota per la sua complessità. E lo ha fatto davanti a una folla di gente. 

Queste persone hanno senza dubbio dei talenti incredibili. Sono dei moderni supereroi, non trovate?

Commenti

Scelti per voi