Le belle foto della ragazza dimostrano che non ha più vergogna del suo corpo.

Stephanie e Arryn del Texas (Stati Uniti) si sono fidanzati ufficialmente a febbraio di quest'anno. La fotografa e amica Bria Terry li ha immortalati in alcuni scatti. In breve tempo le immagini, pubblicate su Facebook, sono diventate virali.

Con i corpi immersi nell'acqua o mentre si scambiano effusioni a riva: l'amore che lega i due ragazzi è palpabile e ha emozionato molti utenti delle Rete in tutto il mondo. Ma non si tratta solo di questo... 

Stephanie in queste foto intime mostra anche di non provare vergogna per le sue curve, anche se non è sempre stato così: "Mi ricordo che quando andavo ancora a scuola e mi guardavo allo specchio mi chiedevo perché la mia pancia non fosse come quella delle altre", spiega la texana. 

"Nel corso degli anni ho accettato il fatto che sarò sempre una taglia forte. Adesso indosso i vestiti che mi piacciono, ma che sono considerati inaccettabili dalla società per donne più formose: sto parlando di top che mi lasciano il ventre scoperto, gonne strette e pantaloncini corti. E non me ne vergogno, li indosso a testa alta".

"Non mi sono mai sentita così attraente. Ho fiducia in me stessa e sono molto innamorata. Nessuno di noi due ha mai smesso di sorridere per tutta la durata del servizio fotografico. E le foto lo dimostrano, sembriamo così uniti", ha spiegato la ragazza.

E anche le reazioni su Facebook sono andate in questa direzione: "Sono delle foto perfette. La gente dovrebbe smettere di categorizzare le persone in grasse o magre, quello che vedo qui sono due persone che si amano esattamente per quello che sono", si legge tra i vari commenti.

Stephanie e Arryn hanno in programma di sposarsi il prossimo anno a febbraio, ma nel frattempo queste foto sono già un'ottima prova di quanto forte sia il loro legame, non trovate anche voi?

Commenti

Scelti per voi