Una ragazza molto malata riceve un biglietto per un viaggio da sogno.

Audra Daniloff ha 17 anni ed è una tipica adolescente: le piace la musica pop, è una cheerleader a scuola e adora perfino giocare a calcio. Naturalmente è l'orgoglio dei suoi genitori. 

Un giorno, tuttavia, la ragazza si ammala violentemente. Le sale una febbre molto alta, è colpita da un pesante mal di testa e da dolori muscolari. Quella che era cominciata come una semplice influenza, si trasforma rapidamente in un incubo. In ospedale, infatti, i medici stabiliscono che tali sintomi non hanno nulla a che vedere con l'influenza, ma piuttosto con una malattia pericolosa: si tratta di linfoistiocitosi emofagocitica, una malattia autoimmune piuttosto grave. Attacca gli organi, portando a febbre alta e a danni cerebrali. Pertanto, dopo un trattamento iniziale, Audra deve tornare in ospedale numerose volte per sottoporsi a cure ulteriori. 

"Ha una possibilità di sopravvivere pari a meno del 20 per cento!", racconta il padre. Per darle un po' di coraggio e tirarla su di morale, il padre le fa uno straordinario regalo. Ma più che il dono in se stesso, è il modo in cui le viene consegnato a rendere l'evento incredibile... niente di meno che dalla polizia!

Tutto, reazione di Audra compresa, può essere visto in questo filmato:

Un padre meraviglioso, vero? La gioia negli occhi della figlia deve essere stato il regalo più grande per lui!

Commenti

Scelti per voi