Donna trova qualcosa di poco appetitoso nel pollo del fast food.

I ristoranti che servono cibo fast food non sono certo noti per la qualità del cibo. Quello che è successo di recente a questa cliente del "Popeye's Louisiana Chicken" negli Stati Uniti ci conferma queste voci.  

Nel gennaio del 2017, la donna si trovava nel  ristorante Popeye e stava mangiando del pollo. A un certo punto la cliente aveva notato una consistenza del cibo strana sotto i denti. Lo aveva quindi sputato e aveva scoperto questo:

Come ci si può immaginare, la donna era disgustata, e ha deciso di pubblicare la foto insieme a una lamentela direttamente su Twitter. Da quel momento, in tanti hanno cercato di stabilire cosa sia stato servito con esattezza alla malcapitata.

Secondo alcuni si tratta di cervello di pollo: 

Altri pensano si tratti di un polmone: 

Il Popeye's Louisiana Chicken è la seconda catena che serve pollo in America per grandezza, dopo il KFC. L'azienda ha risposto velocemente alla donna, dicendo che avrebbe risarcito la cliente.

Ma il danno pare ormai fatto. Migliaia di persone hanno gia visto la foto e la prossima volta che avranno voglia di mangiare pollo, probabilmente sceglieranno un altro posto. Buona idea, non trovate?

Fonte:

Twitter

Commenti

Scelti per voi