Scandaloso! Medico sfrega i genitali sul viso di una donna che dorme.

Qualche giorno fa, un video ha catturato delle immagini che hanno sollevato molto scalpore. Si vede un medico che fa qualcosa di terribile a una donna, mentre dorme nella sala d'aspetto di un ospedale. Si tratta di una scena così forte che risulta molto difficile pensare che qualcuno possa compiere un gesto del genere. Nel caso servissero ancora prove che i crimini sessuali esistono: 

Si tratta di un video ripreso durante il turno di notte del 26 gennaio 2017 e che mostra il dottor Javier Mauricio Cuba fermo davanti alla familiare di un paziente che si è addormentata su una panchina della sala d'aspetto. La donna ha provato a rimanere sveglia per quanto ha potuto, ma poi, vinta dalla stanchezza, si è sistemata, come meglio ha potuto, per riposarsi un pochino.

Poi, praticamente dal nulla il medico le si è avvicinato e sembra che abbia qualcosa in mano. Sembra proprio che stia passando l'oggetto sul viso della donna. Ma di che cosa si tratta? Quando il video è stato esaminato con cura ha rivelato che si trattava del pene dell'uomo!

Youtube/Me lo enviaron por WhatsApp

Sembra una cosa assurda, eppure è la terribile verità: il medico ha strofinato i suoi genitali sul viso della donna, mentre lei dormiva. Chi ha assistito alla scena, ha visto il medico compiere l'atto per ben quattro volte, prima che avesse il coraggio di riprendere quanto stava succedendo. "Non riesco a capire come facesse a non avere alcuna vergogna", ha detto uno dei testimoni. Quando il video è stato pubblicato, Cuba è stato attaccato da molta gente, ed ha deciso di cancellare il suo profilo. È rimasta solo una foto.

Il direttore dell'ospedale ha avviato un'indagine e ha espresso le proprie scuse diverse volte pubblicamente. Anche per lui è difficile credere che un suo medico sia stato capace di un atto simile. Cuba è intanto stato sospeso e si attende a breve una decisione.

Una cosa è certa: quest'uomo disgustoso ha compiuto un abuso e ci sono delle prove video. Speriamo che la legge lo punisca come merita e che venga allontanato dalla professione. Come potrebbe una persona del genere prendersi cura di altri esseri umani?

Commenti

Scelti per voi