Una proposta di matrimonio fatta su una tomba: la ragione è toccante.

Un fine settimana una giovane donna, Kristina, ha accompagnato il fidanzato - con cui sta da cinque anni - in aeroporto; avrebbe passato qualche giorno con gli amici. Qualche mese dopo, la ragazza ha scoperto che lui aveva fatto ben altro.  

Era passato qualche tempo da quel viaggio in aeroporto, quando i due erano andati in un'enoteca a festeggiare il compleanno di un amico. In quest'occasione, Matthew le ha chiesto di guardare un video che aveva fatto: le loro vite, da quel momento, sono cambiate completamente. 

YouTube/a Creative Traveler

Il video rivelava dove fosse andato quel fine settimana: a incontrare la famiglia di Kristina. 

YouTube/a Creative Traveler

Aveva quindi chiesto a ciascun membro di essere accettato in famiglia, dal momento che voleva sposare la ragazza.

YouTube/a Creative Traveler

Aveva ripreso tutte le conversazioni che aveva avuto, compresa quella con la nonna che gli aveva dato un anello di fidanzamento per la nipote.

YouTube/a Creative Traveler

C'era però stato un incontro che aveva colpito particolarmente la ragazza. Kristina aveva perso il padre qualche anno fa, il suo corpo si trovava sepolto ad Highland Mills, nello Stato di New York. Kristina ha sempre pensato che Matthew somigliasse molto al padre, che la ragazza adorava.

Alla vista del fidanzato che visitava la tomba del padre, non è riuscita a trattenere le lacrime. Provate voi stessi a guardare la scena, senza commuovervi...

YouTube/a Creative Traveler

Dopo averle fato vedere il video, il ragazzo le ha chiesto di seguirlo. Era arrivato il momento tanto atteso, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. Indovinate un po'? Lei gli ha detto di sì!

YouTube/a Creative Traveler

Che proposta romantica! Sembra proprio che questi due si amino molto!

 

Commenti

Scelti per voi