Madre viene sparata con la figlia tra le braccia e le salva la vita.

Viveva felicemente con le sue due figlie e il suo compagno. Ma una sera il destino si abbatte sulla sua vita senza pietà. 

Jessica Arrendale era una bellissima, giovane madre.

Jessica Arrendale

Quando sua figlia Naiomi - avuta da una precedente relazione - aveva 15 anni, nasce la tenera Cobie.

Jessica Arrendale

Il fidanzato di Jessica, e padre di Cobie, era un veterano di guerra, di nome Antoine. Aveva avuto già due figlie da una precedente relazione e la madre di queste ultime era solita ripetere che Antoine era un padre amorevole, anche se la guerra aveva lasciato in lui profonde cicatrici.

Youtube

E infatti, col tempo, l'uomo era diventato ben presto molto aggressivo. In una notte terribile, era andato fuori di testa: aveva inseguito Jessica per tutta la casa, e la donna si era vista costretta a fuggire con la piccola Cobie in braccio. Aveva provato a difendersi con una mazza da baseball, ma alla fine Antoine aveva tirato fuori la pistola.

Youtube

Presa dal panico, Jessica era stata soltanto capace di scappare con la bimba in bagno. Ma tragicamente, le due non erano affatto salve lì dentro. Antoine aveva abbattuto la porta. Al culmine della sua rabbia, aveva sparato in testa alla fidanzata ed era uscito dalla stanza. Colpita a morte, solo un pensiero teneva ancora in vita Jessica: doveva portare sua figlia al sicuro. Con le ultime forze che le rimanevano, aveva la bimba nel gabinetto, l'aveva coperta con il suo corpo, e poi era morta. In questo modo era stata capace di proteggerla dalla furia omicida del compagno che, poco dopo, si era levato la vita.  

Jessica Arrendale

Nel frattempo i vicini si erano allertati dal rumore degli spari. Avevano così chiamato immediatamente la polizia. 

Youtube

Una squadra speciale aveva circondato subito la casa: i poliziotti non sapevano che il padre è già morto e hanno scoperto i corpi di Jessica e Antoine solo dopo aver fatto irruzione nella casa. A questo punto, non sapevano neppure nulla della piccola.

Youtube

Cobie è stata trovata 13 ore dopo. Sofferente di ipotermia, ma ancora viva. Salvata dall'eroico coraggio della mamma. 

Youtube

Fortunatamente i genitori di Jessica hanno potuto adottare entrambe le bambine e sia Naiomi che Cobie hanno ancora una famiglia che si sforzerà di far vivere loro una vita felice. Ovviamente la mamma mancherà moltissimo loro e penseranno a lei ogni giorno della loro vita. Jessica continuerà a vivere nei cuori di tutti grazie al suo eroico gesto. 

RIP Jessica Arrendale

È un'immensa tristezza pensare che debbano verificarsi simili tragedie. Ma l'amore di una madre, capace di miracoli, è qualcosa che tocca sempre profondamente le coscienze. Ecco perché anche tutti dovrebbero leggere questa storia. 

Commenti

Scelti per voi