Terribile: madre scopre i segni dei morsi sul figlio.

Oggigiorno, avvalersi di un asilo nido, considerati i ritmi lavorativi dei genitori, non è solo una necessità per le famiglie con figli piccoli, ma anche un modo per permettere ai piccoli di entrare presto in contatto con il mondo esterno.  

E la preoccupazione principale è che i piccoli trovino un ambiente accogliente, dove sentirsi protetti. 

Quando Jannica Holmberg, svedese, ha preso il suo bambino di un anno e mezzo dal nido, tutto sembrava in ordine, e nessuno degli educatori ha accennato a qualcosa di strano.

La donna aveva preso il bambino e aveva lasciato la struttura con altri tre educatori, con i quali aveva scambiato qualche battuta veloce. Tutto sembrava assolutamente normale.

Quando la sera è arrivato il momento del bagnetto, Jannika ha spogliato il figlio e si è accorta di un dettaglio inquietante: inizialmente la donna non era riuscita a togliere la maglia al piccolo, sembrava appiccicata. Jannika l'aveva staccata con delicatezza, per poi rimanere senza parole. 

La schiena del figlio era ricoperta di segni: erano dei morsi profondi e ancora sanguinanti. In tutto, la donna ne ha contati ben 15.

Non era la prima volta che il piccolo riportava delle ferite mentre si trovava al nido. E solo una settimana prima erano state due bambine a morderlo.

Adesso, forse un altro bambino - o più di uno - lo avevano attaccato e morso. Jannika era profondamente turbata. Questa "aggressione" doveva essere durata per qualche minuto. Come mai nessuno era intervenuto? Il figlio doveva aver gridato e pianto - come mai nessuno se ne era accorto?

Jannika e il suo compagno hanno deciso quindi di denunciare per negligenza gli educatori.

Povero piccolo! Speriamo che sia fatta luce sulla faccenda e che chi ha sbagliato venga punito come merita!

Fonte:

Newsner

Commenti

Scelti per voi