Un programma televisivo trasforma la vita di questa donna sfigurata.

Gemma Swift è una giovane donna del Regno Unito che, a causa del suo aspetto fisico, è stata vittima di bullismo sin da quando era piccola. Un giorno ha deciso di andare in TV e affrontare i suoi persecutori. Non aveva certo idea che il peggio dovesse ancora arrivare.

Youtube/TheJeremyKyleShow

Quando aveva solo sei anni, Gemma aveva riportato un grave danno ai denti incisivi, dopo aver sbattuto la faccia contro un lampione. Purtroppo i genitori non avevano soldi per poter coprire le spese delle cure, la sua condizione, quindi, era andata peggiorando con il tempo. La ragazza aveva trascorso tutta l'adolescenza completamente sfigurata, i suoi incisivi le uscivano dalla bocca. La gente la giudicava per il suo aspetto e i compagni di classe la torturavano, al punto che Gemma aveva deciso di studiare a casa.

Youtube/TheJeremyKyleShow

Una volta cresciuta, anche il suo primo ragazzo si era preso gioco di lei e, l'ex-ragazza di uno dei fidanzati si era dimostrata molto molesta, tanto che Gemma aveva anche temuto per la sua vita. Ecco perché, a un certo punto, la giovane donna aveva deciso di rivolgersi a un programma televisivo: voleva che tutti sapessero quello che pativa ogni giorno.

Youtube/TheJeremyKyleShow

Ma, anziché migliorare le cose, la situazione era decisamente peggiorata dopo la sua apparizione in TV. Gemma era stata ridicolizzata su Twitter il giorno dopo, e Jeremy Kyle, il conduttore del programma, aveva voluto sincerarsi che lei stesse bene. Gemma non voleva più mettere piedi fuori di casa, era scivolata in una profonda depressione.

Youtube/TheJeremyKyleShow

Per recuperare questa situazione, Jeremy ha deciso di fare qualcosa. Ha mandato qualcuno a casa della ragazza per avere delle informazioni. Quando l'uomo ha suonato alla porta di Gemma, non sapeva cosa aspettarsi, voleva sapere cosa fosse successo dopo la trasmissione. La ragazza aveva spiegato che la crudeltà di alcune persone l'aveva buttata giù. 

Youtube/TheJeremyKyleShow

L'uomo, per fortuna, aveva delle ottime notizie per Gemma: il programma avrebbe pagato per l'intervento necessario a rimettere a posto la sua bocca. La ragazza non poteva crederci: il suo sogno stava per diventare realtà.

Youtube/TheJeremyKyleShow

L'intervento è stato veloce e non ha richiesto alcuna anestesia.

Youtube/TheJeremyKyleShow

Youtube/TheJeremyKyleShow

E la cosa più incredibile è che l'intervento è stato ripreso, dal vivo, per la TV! Quando la donna si è alzata dal lettino del dentista era irriconoscibile.

Youtube/TheJeremyKyleShow

Oggi, Gemma può condurre una vita normale per la prima volta dopo il fatidico incidente. Può parlare con tutti senza paura di essere giudicata per i suoi denti. 

Nel video riportato di seguito (in lingua inglese) potete guardare la sua storia: 

Questa storia ci ricorda che affrontare le situazioni è necessario. Certo, Gemma non si aspettava tutti quegli insulti dopo essere stata in trasmissione, ma grazie al suo coraggio ha potuto avere l'intervento che le ha cambiato la vita. 

Commenti

Anche Per davvero