Estasi totale: trasformare frusta da cucina in massaggiatore per la testa.

Sicuramente avrete già visto questi strani aggeggi e, probabilmente, alcuni di voi, li avranno anche già provati. Sembrano dei ragni dalle zampe lunghe e le punte morbide. Ma la gente non fugge via alla loro vista anzi, al contrario, si lascia avvicinare e "coccolare". 

 

Ogni "zampa" entra in contatto con milioni di terminazioni nervose e il risultato è un diffuso senso di benessere (che alcune persone definiscono simile a un orgasmo). Questi massaggiatori per la testa si possono reperire facilmente sul mercato, ma se volete risparmiare qualche euro, ecco come realizzarne uno in casa e in solo cinque minuti.

Quello che serve:

  • una frusta da cucina (potete prenderne una economica)
  • pinze
  • colla forte

Come procedere: 

Iniziate tagliando gli archi che compongono la frusta da cucina, servendovi delle pinze. Fate in modo di effettuare i tagli ad altezze diverse. L'idea è quella di creare le "zampe del ragno" che devono avere misure diverse, per poter arrivare in punti diversi della testa.

Allargate le "zampe" aiutandovi con le dita. 

Prendete di nuovo le pinze per arrotondare le "zampe", meglio, in questo caso, servirsi del manico delle pinze. 

Adesso versate una piccola quantità di colla su un foglio di carta. 

Immergetevi la parte finale delle "zampe", in modo da ricavare un sfera, come mostrato nell'immagine di seguito.

Lasciate asciugare per qualche ora.

Guardate ancora una volta questo video per farvi un'idea:

I massaggi alla testa non sono solo molto piacevoli, ma fanno anche bene al corpo: stimolano la crescita dei capelli, facilitano il rilascio di ormoni, necessari a gestire il livello di stress. Cosa state aspettando ancora? Ci vogliono solo cinque minuti e può risultare molto divertente provarlo sugli amici. Potete anche sfidarvi: chi resiste di più al passaggio di questo "ragno" sulla testa senza avere alcune reazione?

 

Commenti

Scelti per voi