Aspirante modella muore durante scatti fotografici travolta dal treno.

Fredzania Thompson di Navasota, Texas (Stati Uniti), aveva 19 anni e sapeva cosa voleva fare nella vita: la modella. La ragazza studiava all'università grazie a una borsa di studio, ma era decisa a non proseguire per potersi dedicare al 100% al suo sogno.  

Da poco tempo, il fidanzato, Darnell Chatman, le aveva chiesto di sposarla, e i due avevano scoperto di aspettare un bambino. La giovane donna era incinta di 4 settimane. I due erano al settimo cielo. Purtroppo, le cose stavano per prendere una piega tragica.

Fredzania voleva assolutamente dare il via alla sua carriera da modella ed era andata con un'amica a fare qualche scatto trai binari dei treni di Navasota. Durante il servizio fotografico, era arrivato un treno a tutta velocità, che però, era riuscito a suonare e ad attivare i freni di emergenza; la ragazza aveva quindi avuto il tempo di accorgersi di quanto stava succedendo e di spostarsi sull'altro binario.

Ma, quello di cui Fredzania non si era accorta, è che anche sull'altro binario c'era un treno in arrivo. Tutto era successo in pochi secondi e, anche se il conducente era riuscito a frenare, non si era potuto evitare lo schianto. La ragazza era stata travolta sotto lo sguardo impotente dell'amica.

“Praticamente ci sono due treni in questo tratto, uno che va verso ovest, il Burlington Northern, e uno che va verso est, l'Union Pacific e la donna era nel mezzo", ha dichiarato Shawn Myatt, portavoce della città di Navasota.

La donna è stata dichiarata morta in un ospedale non lontano dai tragici eventi.

La notizia si è subito diffusa, colpendo l'intera comunità: un misto di sfortuna e incoscienza. Fredzania è morta il 10 marzo di quest'anno, 3 giorni dopo sarebbe stato il suo compleanno. Ha lasciato nel dolore la sua famiglia e il fidanzato.  

I parenti hanno celebrato il compleanno della ragazza tristemente nel cimitero e sul luogo della tragedia. Fredzania era una bella ragazza piena di vita. Le nostre condoglianze ai suoi cari!

Fonte:

Mail Online

Commenti

Scelti per voi