Video commovente: sposa legge i voti nuziali al figliastro.

Emily Leehan e Josh Newville sono due militari di stanza in New Jersey (Stati Uniti) e hanno deciso di sposarsi. A portare gli anelli sull'altare il figlio dell'uomo, Gage, di 4 anni. Ma la donna è al piccolo che si è rivolta, nel momento di leggere i voti nuziali:

"Voglio che tu ti senta al sicuro, faccia del tuo meglio e diventi una brava persona" ha detto in apertura Emily, quando il bambino ha affondato la testa nel vestito da sposa della donna, che ha poi continuato, tra la commozione generale: 

"So che io e te discutiamo, ma spero che una volta che sarai cresciuto comprenderai i miei metodi e capirai che tutto quello che ho sempre voluto è il meglio per te. Ti voglio bene e sei un bambino davvero speciale. Sei sempre attento agli altri e mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi. E anche se io non ti ho dato la vita, la vita mi ha donato te". 

Nel video di seguito, il momento della "promessa" (in lingua inglese), preparate i fazzoletti: 

Il papà ha dovuto consolare il bambino in lacrime. E neanche gli invitati hanno potuto trattenere l'emozione. Anche se Emily non è la madre naturale di Gage, si capisce che questa famiglia è unita e solida. L'amore, alla fine, è l'unica cosa che conta. 

Fonte:

People.com

Commenti

Scelti per voi