Ragazzo adottato esegue una canzone toccante per la madre naturale.

Alla giovane età di 14 anni, Campbell ha fatto esperienza di un evento particolarmente emozionante: cantare davanti a un gremito pubblico, sul palco di America's Got Talent, celebre reality show americano. Ma non è solo questo: la canzone con la quale il ragazzo si è esibito lo ha portato alle lacrime. 

Youtube/Trevor Henderson

Campbell è stato adottato quando era in fasce. Sua madre biologica aveva già tre figli e non poteva permettersi di tirare su anche un quarto. Perciò, ha preso la difficilissima decisione di dare il nascituro in adozione. 

Youtube/Trevor Henderson

Campbell è stato adottato e cresciuto da due papà. Nonostante le difficoltà che ha avuto modo di sperimentare da piccolo a scuola, non ha mai messo in discussione l'amore incondizionato che lo lega ai genitori. Sul loro rapporto, questo è quello che dice il ragazzo: "Quando sono stato adottato, ero solo un bambino. Sono cresciuto così, e per me avere due papà è una cosa perfettamente normale".

Youtube/Trevor Henderson

Ma qualcosa mancava nella sua vita: Campbell non ha mai conosciuto sua madre, e ha sempre sognato di poterla incontrare, un giorno. La competizione canora è stata per lui un'opportunità per esprimere i suoi sentimenti e rendere la donna orgogliosa di lui. 

Quando il ragazzo ha intonato la canzone, il pubblico è rimasto col fiato sospeso. Non ci sono parole per esprimere la profonda emozione che permea quest'esibizione. Guardate voi stessi: 

"Sono morto ogni giorno, aspettandoti,
Tesoro, non aver paura,
Ti ho amato per mille anni
E ti amerò per altri mille".

Campbell è stato fortunato ad essere adottato da due genitori che lo hanno cresciuto in armonia, senza mai criticare il gesto della madre naturale. Lui stesso ha compreso la decisione della donna e ha imparato ad esserle grato, nonostante tutto. 

Youtube/Trevor Henderson

Il ragazzo non prova sentimenti negativi nei confronti della donna. Anzi, la ama moltissimo e spera di poterla conoscere un giorno. 

Youtube/Trevor Henderson

Dovunque sia la donna, dovrebbe sentirsi estremamente orgogliosa di vedere com'è diventato suo figlio. Non perché abbia partecipato ad una competizione canora in televisione, ma per la maturità che ha dimostrato. Alla fine dell'esibizione i suoi genitori lo hanno abbracciato in lacrime, orgogliosi di loro figlio. 

Youtube/Trevor Henderson

I due papà gli hanno donato quell'amore incondizionato che ogni bambino merita. Uno splendido esempio di famiglia e dell'amore tra padri e figlio. 

Commenti

Scelti per voi