Scioccante: salvato cane gettato da auto in corsa in autostrada.

Era una giornata tranquilla, quella in cui questo automobilista ha visto una scena incredibile. La macchina davanti a lui ha dato una sterzata, uno dei finestrini si è aperto a alcune mani sono sbucate, spingendo un oggetto peloso fuori dal veicolo.  

L'auto ha accelerato, ma l'uomo che aveva assistito alla scena ha rallentano, appena in tempo per capire che quello che era stato gettato via era un cane!

Youtube /Mohamed Mediouni

Aveva colpito l'asfalto con forza e si era rotolato per un bel pezzo. Altri automobilisti hanno sterzato per evitare di colpirlo, uno di questi è poi riuscito a fermarsi per soccorrere il povero animale.

Youtube/TheBushKoke

Buddy, questo il nome del cane adesso, era incredibilmente vivo, anche se gravemente ferito. Il cane è stato subito portato da un veterinario dove i suoi tagli, lividi e ossa rotte sono stati curati. 

Youtube/TheBushKoke

Era chiaramente traumatizzato, e molto spaventato dalle persone.

Youtube/TheBushKoke

Per fortuna, in sole sei settimane, Buddy è riuscito a guarire e ad essere adottato. Quando vedrete il video che vi proponiamo, non crederete ai vostri occhi.

Youtube/TheBushKoke

Il vero shock arriva a 2:00:

Per fortuna Buddy ha recuperato la fiducia negli esseri umani. Come si può compiere un gesto del genere su un animale indifeso? Certo sappiamo anche che c'è gente, come l'uomo che lo ha soccorso, che mette in pericolo la proprio vita per prestare aiuto agli animali in difficoltà.

Speriamo che chi ha compiuto un atto del genere abbia presto un nome e sia condannato. A Buddy i nostri migliori auguri!

Commenti

Scelti per voi