Una ragazzina trasforma gli assorbenti maxi in qualcosa di esilarante.

I bambini vedono il mondo con occhi diversi dai nostri: hanno le loro spiegazioni tutte speciali per cose che a noi adulti sembrano scontate. A volte possono sorgere delle incomprensioni che risultano davvero esilaranti. Hazel Hulse era abbastanza perplessa quando, una mattina, ha trovato due maxi assorbenti nella scatola di scarpe della figlia. La spiegazione della piccola era così divertente che la madre non ha resistito, e l'ha subito pubblicata su Facebook:

I'm about to die laughing!!!!! Sophia was trying on her school stuff, so I went and got her shoes out of the box. Me: '...

Pubblicato da Hazel Hulse su Venerdì 12 agosto 2016

 

"Sto morendo dal ridere!!!!! Sophia si stava provando un po' di vestiti per andare a scuola e io sono andata a prenderle un paio di scarpe da una scatola.

Io: Sophia!!!! Perché mai questi sono nella scatola delle scarpe?!

Sophia: [con gli occhi rivolti in alto] Mamma, sono delle solette! Servono a rendere le scarpe più comode. Che sciocca che sei!

Io:...

Come si fa a inventarsi cose del genere!".

No, è vero, da adulti sarebbe impossibile pensare una cosa del genere. Ma la fantasia dei bambini non ha confini. Per crescere dei bambini ci vuole una grande dose di senso dell'umorismo e l'abilità di entrare nella loro testa, almeno ogni tanto!

Fonte:

LittleThings

Commenti

Scelti per voi