Il dolce ricordo della figlia morta durante il suo matrimonio.

Amanda e Chip vogliono unirsi in matrimonio e, per questo giorno speciale, hanno organizzato una grande festa e chiesto a un'amica (che è una fotografa) di documentare il momento. Non appena Ashley Frantz inizia a fare i primi scatti alla bellissimi sposa, una farfalla le si posa sul vestito. Sembra quasi che l'insetto la stia guardando, ed è in quel momento che Amanda scoppia in lacrime. Questo incontro per la donna non è un caso, ha un significato molto particolare.

Ad Amanda manca una persona in questo giorno così speciale e pagherebbe qualsiasi cosa per averla vicino: si tratta della figlia Azalee, che è morta due anni prima a causa di un tumore molto aggressivo. La piccola ha lottato fino all'ultimo, ma non l'ha avuta vinta sul terribile male e non ha fatto in tempo a conoscere il futuro marito della madre, Chip. Amanda è profondamente addolorata e dopo questo incontro speciale con la farfalla, trova il coraggio di chiedere ad Ashley delle foto fuori dal comune.

Le chiede di inserire nelle immagini, in qualche modo, anche Azalee. Ashley fa del suo meglio e la giovane madre non potrebbe essere più contenta del risultato. Amanda è stata al fianco della figlia per tutta la sua malattia, si era persino rasata i capelli, quando la sua piccola li ha persi a causa della chemioterapia.

Amanda è sicura che l'incontro con la farfalla sia il modo che la figlia ha trovato per farle i suoi auguri. E adesso ha anche le foto che dimostrano che la sua piccola Azalee era al suo fianco in un giorno così importante.

La vista di questa foto mi ha fatto venire i brividi, è bellissima e drammatica allo stesso tempo, ma si capisce come possa essere stata di conforto per Amanda.

Commenti

Scelti per voi